Cultura & Società

Inizia domani dal Deja Vu di Sant’Egidio alla Vibrata (Te) la prima serie di concerti del 2015

per i Dianime, giovane quintetto abruzzese nato nel Gennaio 2014, ma che ha già alle spalle un significativo curriculum musicale.

Tra luglio e agosto 2014, infatti, a seguito della vittoria dei contest “Pinetnie Music Contest” e “On The Rock” (quest’ultimo promosso dal Civico 20 di Roccascalegna), hanno diviso il palco del Pinetnie Moderne con i Sud Sound System, davanti a un pubblico di cinquemila persone, e portato a casa l’apertura di un’importante manifestazione musicale come Rockascalegna 2014, insieme ad artisti come Diaframma, Clan Of Xymox, Alcest e Management del dolore post-operatorio.

Dopo una piccola pausa dovuta all’ingresso in formazione della nuova cantante Beatrice Chiara Funari, il gruppo è finalmente pronto per tornare sul palco.

La band avrà in questa occasione l’onore di aprire per Margherita Vicario, attrice con diverse importanti esperienze alle spalle (parti in film quali “To Rome with Love” e in serie tv “I Cesaroni”) e cantautrice dalle grandi qualità che ha da poco pubblicato l’ep  “Esercizi Preparatori”.

Queste, per ora, le altre date confermate del tour dei Dianime:

 

13/03 L’Officina – Giulianova (TE)

14/03 Galà Caffè – Martinsicuro (TE)

21/03 Mami Wata – Pescara (PE)

27/03 Gambrinus – Città Sant’Angelo (PE)

14/04 On The Road Pub – Silvi Marina (TE) (con i Two Fates)

 

I Dianime sono attualmente composti da: Stefania Ferrante (chitarrista e autrice dei brani), Beatrice Funari (voce), Cristina Talanca (basso), Fiorenza Panaccio (tastiera) e Emanuele Recanati (batteria).

Se volete conoscere meglio il mondo dei Dianime: facebook.com/dianimeband

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.