Roseto. L’AMMINISTRAZIONE ROSETANA ORGANIZZA UN INCONTRO PRESSO IL CENTRO SOCIALE ANZIANI PER PARLARE DEI SOGGIORNI TERMALI

 

 

L’Amministrazione comunale rosetana informa che intende organizzare, anche per l’anno 2015, i Soggiorni Termali per Anziani. Per questo motivo, al fine di accogliere le eventuali esigenze è stato organizzato per giovedì 26 febbraio, alle ore 16:00 presso il Centro Sociale Anziani di Roseto degli Abruzzi, sito in via Nazionale n. 381, un incontro con i cittadini, in cui verranno fornite tutte le notizie necessarie e si raccoglieranno i suggerimenti degli interessati relativamente ai periodi dei soggiorni. Tutti i cittadini pensionati interessati ai soggiorni per cure termali sono invitati a partecipare.

 

Sappiamo che è un servizio molto apprezzato dai nostri concittadini per questo motivo, anche per il 2015, abbiamo deciso di organizzare i soggiorni termali – sottolinea l’Assessore alle Politiche Sociali, Alessandro Recchiutiinvitiamo quindi tutti gli interessati a partecipare a questo incontro preliminare, certi che anche quest’anno avremo tante adesioni”.

 

Roseto 24/02/201