Teramo e Provincia

Teramo. Confcommercio: “Seminario sul Jobs Act” in streaming con la Confcommercio nazionale

La Confcommercio di Teramo organizza, in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Teramo, per Giovedì 26 Febbraio 2015, ore 10.15, presso la Sede legale a Teramo, in Via Carlo Forti n. 24, un “Seminario sul Jobs Act” in streaming con la Confcommercio nazionale, per illustrare e chiarire i dettagli della riforma del lavoro.

Oltre ai professionisti del settore, che si troveranno ad applicare concretamente la riforma, il Convegno è aperto a tutti quelli che hanno interesse a conoscere le ultime normative del lavoro.

La partecipazione al Convegno dà diritto per i consulenti del lavoro, dottori commercialisti ed esperti contabili all’attribuzione dei crediti formativi.

Durante la mattinata di Giovedì 26 febbraio, si susseguiranno in diretta streaming, numerosi interventi, come di seguito evidenziato:

  • H 10,15: Saluto del Presidente Confcommercio Teramo Cav. Lav. Giandomenico Di Sante
  • h 10,30: Apertura lavori. Il documento Confcommercio per il lavoro: riflessioni e proposte – dott.ssa Jole Vernola, Direttore Centrale “Politiche del lavoro e Welfare” CONFCOMMERCIO
  • h 10,45: Analisi dei primi decreti attuativi del Jobs Act e approfondimenti sul contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti – dott. Guido Lazzarelli, Responsabile “Settore Lavoro, Contrattazione e Relazioni sindacali” CONFCOMMERCIO
  • h 11,30: Intervento del dott. Paolo Pennesi – Segretario Generale Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
  • h 12,15: Risposte ai quesiti pervenuti via mail
  • h 12,45: Conclusioni – dott.ssa Jole Vernola, Direttore Centrale “Politiche del lavoro e Welfare” CONFCOMMERCIO.

Tutti sono invitati ad intervenire.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.