La Confcommercio di Teramo organizza, in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Teramo, per Giovedì 26 Febbraio 2015, ore 10.15, presso la Sede legale a Teramo, in Via Carlo Forti n. 24, un “Seminario sul Jobs Act” in streaming con la Confcommercio nazionale, per illustrare e chiarire i dettagli della riforma del lavoro.
Oltre ai professionisti del settore, che si troveranno ad applicare concretamente la riforma, il Convegno è aperto a tutti quelli che hanno interesse a conoscere le ultime normative del lavoro.
La partecipazione al Convegno dà diritto per i consulenti del lavoro, dottori commercialisti ed esperti contabili all’attribuzione dei crediti formativi.
Durante la mattinata di Giovedì 26 febbraio, si susseguiranno in diretta streaming, numerosi interventi, come di seguito evidenziato:
- H 10,15: Saluto del Presidente Confcommercio Teramo Cav. Lav. Giandomenico Di Sante
- h 10,30: Apertura lavori. Il documento Confcommercio per il lavoro: riflessioni e proposte – dott.ssa Jole Vernola, Direttore Centrale “Politiche del lavoro e Welfare” CONFCOMMERCIO
- h 10,45: Analisi dei primi decreti attuativi del Jobs Act e approfondimenti sul contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti – dott. Guido Lazzarelli, Responsabile “Settore Lavoro, Contrattazione e Relazioni sindacali” CONFCOMMERCIO
- h 11,30: Intervento del dott. Paolo Pennesi – Segretario Generale Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
- h 12,15: Risposte ai quesiti pervenuti via mail
- h 12,45: Conclusioni – dott.ssa Jole Vernola, Direttore Centrale “Politiche del lavoro e Welfare” CONFCOMMERCIO.
Tutti sono invitati ad intervenire.