In riferimento alla riunione da me convocata stamane, presso il V Settore, con i rappresentanti della società Linea Informatica (che gestisce i 5 impianti sportivi coperti) e della CPL Concordia (che gestisce gli impianti di riscaldamento delle citate strutture comunali) è stato chiarito che eventuali disservizi legati al malfunzionamento degli impianti di riscaldamento devono essere segnalati direttamente al V Settore del Comune di Teramo o alla stessa CPL (numero verde 800401357).
Si precisa, innanzitutto, che la società Linea Informatica si occupa di custodia, pulizia e manutenzione ordinaria delle palestre e nulla può essere contestato alla stessa in merito al riscaldamento degli impianti sportivi.
Dalla riunione è emerso, per ciascun impianto affidato in concessione, quanto segue:
Palasport di Scapriano: a seguito della rottura accidentale di una linea di alimentazione, sono in corso lavori di manutenzione che ripristineranno le normali condizioni nel giro di pochi giorni.
Palasport di San Nicolò: l’impianto di riscaldamento è funzionante e la temperatura all’interno della struttura è consona allo svolgimento delle attività. Si provvederà alla sistemazione di alcuni aerotermi non funzionanti non appena saranno finiti i lavori presso il Palazzetto di Scapriano.
Palestra Acquaviva: da giorni è stato risolto il problema riguardante l’eccessiva temperatura rilevata all’interno della palestra.
Palestra Molinari: l’impianto di riscaldamento è perfettamente funzionante.
Palestra San Gabriele: la temperatura all’interno della struttura è la massima ottenibile dall’impianto di riscaldamento attualmente esistente.
Assessore
Giorgio Di Giovangiacomo