Ancora un importante risultato per l’atleta di Mosciano Sant’Angelo, Antonio Castorani, che è salito sul gradino più alto del podio a Sforzacosta (Macerata) regalando al suo Team Go Fast l’ennesimo successo assoluto della stagione.
Nella corsa marchigiana, Castorani è stato il vero mattatore riuscendo ad uscire dal gruppo e ad andare a riprendere uno dei principali attaccanti della giornata Egidio Vallati (Team Sauro Simoncini). I due sono arrivati al traguardo e per il corridore Go Fast si è liberato del compagno di fuga Vallati con una bicicletta di vantaggio mentre al terzo posto si è classificato Giordano Romoli (Gruppo Sportivo Controvento Bike). Per Castorani è un buon viatico per preparare nelle migliori condizioni il campionato italiano a cronometro Uisp in programma a San Salvo il 12 aprile.
Dall’8 febbraio, giorno della gara di esordio nel segno di Aurelio Di Pietro, ad oggi, il Team Go Fast ha visto crescere sempre di più il proprio livello di squadra. Migliora sempre la performance di ogni atleta e molti di loro sono giunti nelle posizioni di vertice permettendo alla società presieduta da Andrea Di Giuseppe di diventare ad oggi il team con il maggior numero di vittorie nel 2015.