Le creazioni da sogno dello stilista dei Vip Loris Danesi e la partecipazione come madrina ed amica SERANA GARITTA, vincitrice del grande fratello 4 ed inviata di Barbara Durso, spopolano al Centro commerciale La Torre.
Organizzatori: l’ ARCAgency Fashion Art, presentatrice d’eccezione la simpatica Antonella Ciocca e il duo musicale i Maèlisando che ha allietato il pomeriggio dei presenti.
Si sono potute ammirare le ultime creazioni dello stilista albense Loris, opinionista TV e stilista dei personaggi dello spettacolo nonché di Barbara Chiappini, Justine Mattera e molti altri.
Il bravo stilista, non finisce mai di stupire, la scorsa settimana è uscito il Film di Silvio Muccino “Le Leggi del Desiderio” dove Loris ha preso parte con il suo spettacolo di Trasformismo.
Un’ Artista abruzzese che si muove sul territorio Nazionale, un vero vanto per la nostra terra.
Molto il pubblico intervenuto per ammirare lo spettacolo messo in scena, dichiara il presidente dell’ ARCAgency Fashion Art Emanuele Danesi, “molti gli sforzi visto il periodo , ma nonostante ciò abbiamo ricevuto un ampio consenso dal pubblico che ci riempie di soddisfazione”.
L’ ARCAgency Fashion Art opera da 11 anni sul nostro territorio promuovendo e valorizzando i giovani talenti locali, che vanno dalla Moda alla Musica per finire allo Sport.
Loris è uno degli esempi locali che si è fatto largo nel panorama nazionale attraverso i personaggi con cui collabora e consiglia.
La direzione Artistica delle sfilate dell’ARCAgency Fashion Art è affidata a Francesco Rastelli.