Hannover 16 marzo 2015.E’ stato firmato l’accordo con cui si ufficializza l’incorporazione della Escuela Española de Sommeliers, fondata a Barcellona nel 1988, all’interno della struttura organizzativa della European School for Sommelier.
A sancire l’accordo, siglato presso la città di Hannover, sono stati il prof. Julio Cayuela Tormo, Presidente e fondatore della Escuela Española de Sommeliers, e Arcangelo Tomasello, Presidente della European School for Sommeliers. Con questo importante passo la European School, rafforza la struttura formativa ed espande la sua presenza nei paesi in cui da oltre venticinque anni svolge le sue attività la Escuela Española de Sommeliers che sono: Spagna, Messico, Escuador, e Guatemala.
La European School for Sommeliers
La European School for Sommeliers, con sede presso la città di Hannover, nasce con l’obbiettivo di divulgare la cultura enogastronomica europea in tutto il mondo, consolidare il progetto per il riconoscimento della formazione dei “sommeliers professionisti europei” e favorire l’educazione al gusto, la consapevolezza alimentare e la cultura del bere bene e con moderazione.
—