Pescara. Castello Chiola, ancora una volta Miglior Hotel d’Abruzzo
Loreto Aprutino (PE), 1 Marzo 2015- Il Castello Chiola di Loreto Aprutino (PE) ancora una volta si è distinto tra tutti gli hotel italiani, attestandosi per il secondo anno consecutivo come migliore hotel d’Abruzzo nella classifica dei Top 20 hotel d’Italia di Trivago.it
Come si legge nella nota ufficiale di Trivago, il più grande motore di ricerca hotel al mondo che mette a confronto più di 700.000 hotel da più di 200 siti di prenotazione online, “Vincitore del Top Hotel Italia 2014 per la regione Abruzzo è il Castello Chiola, che conferma il successo ottenuto lo scorso anno. Questo hotel 4 stelle si è infatti distinto nel corso dell’ultimo anno per l’eccellente servizio, la cura del dettaglio e l’attenzione al cliente, che gli ha permesso di guadagnare una valutazione di 89 su 100 da parte degli utenti che vi hanno soggiornato. La struttura spicca inoltre per il suo valore storico, per la cucina da gourmet e, dulcis in fundo, per l’atmosfera raffinata di ogni suite”.
Un risultato importante che certifica e attesta l’eccellenza di un hotel che da anni si distingue nello scenario nazionale per qualità, bellezza, cura del dettaglio e rapporto con il cliente, parametri questi su cui gli utenti si sono espressi decretandone ancora una volta il successo.
“Siamo davvero molto felici: questo è un premio di tutta la squadra, di tutto lo Staff. Oltre all’innegabile fascino della nostra struttura ciò che davvero ci differenzia da altri hotel è l’empatia che cerchiamo di creare con i nostri ospiti, accogliendoli con cordialità e familiarità e non in modo asettico e distaccato. I viaggiatori, i turisti hanno sì bisogno di servizi di qualità ma anche di calore umano- ha dichiarato Leonardo Chiavaroli, Direttore – General Manager del Castello Chiola, esprimendo la sua soddisfazione e spiegando che- In un momento di crisi abbiamo saputo sfruttare con creatività la congiuntura economica vivendola non come una penalizzazione ma come uno stimolo, dando vita ad un prodotto flessibile che si modella in base alle stagioni ed alle esigenze dei nostri committenti. Il nostro è un approccio personalizzato che va ben al di là della mera attività alberghiera e che si estende anche all’organizzazione di eventi che soddisfano le esigenze più diversificate; tra gli eventi più rilevanti ad esempio il gran Ballo a corte, mostre fotografiche, cene con delitto, Capodanno a tema, concerti e party privati”.
Al Castello Chiola non ci si ferma mai e mentre ci si gode il meritato riconoscimento si pensa già al futuro; il direttore Leonardo Chiavaroli continua affermando “Nel ringraziare tutto lo staff che mi affianca quotidianamente il prossimo obiettivo a cui aspiriamo, analogamente a quanto già accaduto con l’hotel, è quello di portare il Ristorante L’antico Torchio a diventare un punto di riferimento della ristorazione abruzzese”.