promuovono un incontro rivolto a startupper e aziende
Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Gran Sasso (L’Aquila-Teramo), in collaborazione con la rete di imprese Digital Borgo ed il Polo di Innovazione ICT Abruzzo, organizza a Teramo, giovedì 26 marzo, alle 18, presso l’Enoteca Centrale, il nuovo appuntamento dell’iniziativa “StartUp MeetUp”, per l’occasione inserito nell’ambito della rassegna di incontri informali “Aperitivo con…” .
Giovani startupper in erba e aziende consolidate s’incontreranno per creare una comunità in cui condividere reciproci interessi, discutere di innovazione digitale e far emergere nuove opportunità di partnership o lavoro.
L’incontro, moderato dal giornalista Nicola Catenaro, vedrà due momenti: una parte espositivaed un dibattito aperto alle domande e alle curiosità degli imprenditori, degli aspiranti startupper e del pubblico.
“Sarà l’occasione per alimentare il dibattito sulle start up– sottolinea Giammaria de Paulis – ma anche per conoscere nuove esperienze imprenditoriali, sia quelle ancora in fase di gestazione sia quelle in corso. Il tutto in un clima informale, che faciliterà la condivisione e lo scambio delle idee, le domande e le risposte”.
Teramo, 24 marzo 2015