Teramo. Fitofarmaci, incontro con i contoterzisti agromeccanici sulle novità tecniche e normative

 
Un incontro di aggiornamento per illustrare le novità normative, tecniche e agronomiche del settore fitofarmaci. Lo hanno organizzato l’Unima, l’unione delle imprese di meccanizzazione agricola, e la Bayer CropScience, società del Gruppo Bayer leader a livello mondiale nel settore agrochimico e delle nuove tecnologie per l’agricoltura, in collaborazione con la sezione imprese agromeccaniche di Confindustria Teramo.
L’appuntamento è per domani, giovedì 12 marzo, alle ore 17.30, nella sede di Confindustria Teramo, a Sant’Atto (zona industriale). Parteciperà all’incontro anche il presidente nazionale dell’Unima, Silvano Ramadori.
Interverranno inoltre Alfiero Di Battista, presidente sezione agromeccanici di Confindustria Teramo e, in rappresentanza della Bayer CropScience, Luigi Di Camillo e Massimiliano Mochetti, rispettivamente sul tema delle “Innovazioni tecniche nella coltura del frumento” e sulle “Nuove normative sulla corretta gestione degli agro farmaci e delle macchine irroratrici”.
Ai partecipanti (sono stati invitati tutti i contoterzisti agromeccanici della provincia di Teramo) saranno consegnate schede informative sugli argomenti trattati.
Teramo, 11 marzo 2015