Teramo e Provincia

Teramo. VILLA TOFO VUOLE ANDARE NEL COMUNE DI CAMPLI

, SINDACO QUARESIMALE VENGA A PRENDERE UN CAFFE’ DA NOI, RIGOROSAMENTE A LUME DI CANDELA, SARA’ IL BENVENUTO.

 

Villa Tofo è ancora una Frazione del Comune di Teramo, oppure si tratta di una  comunità aliena? Villa Tofo senza saperlo è diventata territorio del Comune di Campli? In quest’ultimo caso speriamo sia vero, visto che in queste ore si è capito che Campli ha un Sindaco con la “S” maiuscola! Il Comune di Teramo?  il Comune di Teramo non è pervenuto o meglio non è pervenuto il Sindaco che nel suo peregrinare in Smart non trova la strada per Villa Tofo; è naturale che il Sindaco Brucchi non la trovi,visto che Villa Tofo è al buio totale da ben 4 giorni , peraltro senza sapere il perché considerando che a meno di 1 Km l’energia elettrica non è mai andata via!

I Tofesi sono stufi delle laconiche e vuote rassicurazioni dell’Unità di crisi della Prefettura di Teramo che si limita a ripetere ossessivamente di avere fiducia e che i tecnici dell’Enel sono alacremente al lavoro. Ci chiediamo, dove? Sul piante Terra o in qualche altra galassia? A Tofo non si vede nessuno da quando è andata via la luce.

Il servizio di segnalazione guasti dell’Enel ripete e scrive via sms che nella zona di Villa Tofo tutto è a posto e alle proteste dei cittadini che dicono “noi siamo qui e vi assicuriamo che la luce non c’è , mandate dei tecnici, a controllare” l’Enel risponde …”abbiate fiducia stiamo lavorando per voi”.

Ora noi di Villa Tofo diciamo che non vogliamo avere fiducia vogliamo l’energia elettrica come tutti gli altri cittadini del Comune di Teramo, e all’Enel dichiamo che per le prossime bollette diremo “… abbiate fiducia, prima o poi le pagheremo”.

Alla politica teramana, al Sindaco,  agli aspiranti sempre aspiranti e fortissimamente aspiranti sindaci di centro-sinistra diciamo di farla finita di trovare la strada per villa Tofo solo in campagna elettorale, accendete gli abbaglianti alle Smart e venite a Villa Tofo a vedere cosa succede, siamo a soli 8 Km da Piazza Orsini.

Considerando come siamo stati trattati dalle istituzioni politiche teramane, noi di Villa Tofo chiediamo di passare al Comune di Campli. Al Sindaco Quaresimale diciamo: siamo a un tiro di schioppo, forse possiamo portare qualche risorsa umana ed economica al Suo Comune , ci accolga, o quantomeno venga a prendersi un caffè, rigorosamente a lume di candela, sarà sempre il benvenuto.

I Cittadini di Villa Tofo – Teramo.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.