A Moscufo è tempo di mountain bike con la Granfondo Tour degli Ulivi-Memorial Matteo Santucci
Mancano quattro giorni all’approdo degli specialisti del ciclismo fuoristrada a Moscufo, in occasione della 21° Granfondo Tour degli Ulivi-Memorial Matteo Santucci in programma domenica 19 aprile tra le colline dell’entroterra pescarese.
Un appuntamento targato Asd Cerrano Outdoor in collaborazione con la Proloco di Moscufo, il patrocinio dell’amministrazione comunale e sotto l’egida della Federciclismo Abruzzo, in ricordo del giovane motociclista Matteo Santucci (deceduto nel luglio del 2014) e che assegna il campionato provinciale FCI di Pescara della specialità mountain bike.
Le categorie agonistiche junior ed open, oltre a quelle amatoriali saranno di scena su un percorso di 17 chilometri (90% sterrato, ridotto per gli esordienti a 13 chilometri e per gli allievi a 20 chilometri) da ripetere due volte più trasferimento e lancio iniziale di 3 chilometri in asfalto per un totale di 38 chilometri con difficoltà media.
Previsti ricchi premi per i primi dieci di ogni categoria, pasta party finale per tutti oltre al servizio docce e lavaggio bici presso l’attiguo campo sportivo.
Ritrovo:
Moscufo – Piazza Garibaldi H:7,30
Partenza:
Piazza Moscufo H:10.00
Arrivo:
Piazza Garibaldi H:12,30
Quota iscrizione 20 euro più 3 euro per noleggio chip (ID Gara fattore K FCI 78788) fino a giovedì 16 aprile con la pre-iscrizione via mail (cesariniandre@gmail.com) oppure la domenica mattina prima della gara 25 euro più 3 euro chip.