Ancona. L’UNIVPM ADERISCE AL PORTALE DELLE ECCELLENZE

 

Sarà l’Università Politecnica delle Marche ad ospitare la seconda presentazione del progetto di networking delle Eccellenze del Territorio

 

ANCONA – continua presso l’Università di Ancona, in programma per mercoledì 29 Aprile, la presentazione del Portale delle Eccellenze,piattaforma web 2.0 ideata e sviluppata dalle Grafiche Martintype.

Dopo l’ISIA di Pescara, è il Politecnico marchigiano ad aderire come Università partner al network, sempre più ricco, di Eccellenze del territorio.

della Facoltà di Ingegneria, Polo Monte Dago, che l’Università ha messo a disposizione per l’occasione, dimostrando il suo vivo interesse ed entusiasmo nei confronti dell’iniziativa.

Attraverso la piattaforma, le Imprese, le Università e gli studenti del territorio abruzzese e marchigiano saranno chiamati a partecipare attivamente con l’obiettivo di espandere la propria rete di contatti, ricercare nuove opportunità di business e partnership, identificare profili interessanti con cui interagire e mettersi in gioco attraverso le numerose iniziative interne al Portale stesso.

Interverranno ad apertura e chiusura della presentazione il Prof. Filippo Gabrielli, delegato del Rettore per la Didattica e il Prof. Roberto Esposti, delegato del Rettore per il Placement, i quali illustreranno agli studenti il ruolo e il coinvolgimento che l’UNIVPM è stata chiamata a ricoprire.

A raccontare il percorso che ha portato alla nascita dell’iniziativa saranno Enrico Damiani, Responsabile Commerciale delle Grafiche Martintype edEleonora Viviani, Responsabile del progetto “Il Portale delle Eccellenze”, i quali illustreranno obiettivi e finalità e dimostreranno come il filo conduttore della piattaforma è l’eccellenza condivisa e accessibile a tutti.