Giulianova, In rilievo

Giulianova. Il Comune ottiene dalla Liscianigiochi materiale ludico-didattico per nidi, materne ed elementari.

 Il sindaco e il vice Cameli: “Il nostro ringraziamento ad una ditta che ha sempre manifestato  grande attenzione e generosità”.

 

Su richiesta presentata dal sindaco Francesco Mastromauro, la ditta Lisciani di Sant’Atto ha consegnato oggi, 3 aprile, all’Amministrazione materiale ludico-didattico che il Comune destinerà ai nidi, alle materne ed alle elementari di Giulianova.

Ringraziamo di cuore l’ingegner Davide Lisciani per la ennesima donazione. Già in passato la Lisciani Giochi – dichiarano il sindaco e il vice Nausicaa Cameli, delegata alla Pubblica istruzione – ha manifestato grande attenzione e generosità accogliendo le nostre richieste di materiali ludico-didattici. Così è stato per Befanilandia 2, organizzata con il patrocinio dell’Assessorato alle manifestazioni il 5 gennaio 2011. E analogamente ricevemmo dalla Lisciani una generosa donazione di giochi nel dicembre 2011 per gli asili nido e le scuole materne cittadine. Sempre la Lisciani ci consegnò ancora, il 6 febbraio 2013, altri giochi per la scuola dell’infanzia di via Gobelli, vandalizzata il precedente 23 gennaio. Non dimenticando poi la collaborazione offerta per la manifestazione ‘Un dono per un sorriso’ del 13 dicembre 2014 e per la Tombolata della Befana nella Biblioteca “Bindi” tenutasi il 4 gennaio scorso. Una collaborazione dunque costante nel segno dell’attenzione. E tanto più significativa considerando anche il momento socio-economico che stiamo vivendo. Da ringraziare pure il nostro concittadino Walter De Berardinis che anche in questa occasione si è fatto parte diligente”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.