E’ stato pubblicato sul sito istituzionale (www.comune.giulianova.te.it) il bando pubblico per l’affidamento e la gestione temporanea, per l’anno 2015, dei tratti di spiagge libere garantendo la sicurezza e salvaguardia della vita umana in mare e sulla spiaggia nonché la pulizia, l’igiene e il decoro del tratto di spiaggia richiesto.
Le istanze, compilate utilizzando il modello scaricabile dal sito, debbono pervenire al Comune di Giulianova, Area 4^, Servizi alla Città e al Territorio, Ufficio Demanio Marittimo (via Bindi n. 4), entro e non oltre il 9 maggio prossimo.
ALLEGATO “B”
(Mod. richiesta di affidamento – FAC SIMILE)
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Spett .le Comune di Giulianova
Area 4^ – Servizi alla Città e al Territorio
Ufficio Demanio Marittimo
Via Bindi, n. 4
64021 Giulianova (Te)
OGGETTO: Richiesta di affidamento e gestione temporanea per l’anno 2015 di spiaggia libera.
Spiaggia Libera interessata n° ________ (lettere ____________).
PDMC approvato delibera di C.C. n. 150 del 07/11/2007.
Il/La sottoscritto/a
___________________________________ nato/a a ________________________ il ____________
residente a _________________________ C.A.P. _______ in via ______________________ n. ___
cod. fisc. ______________________________ tel/cell. ________________ fax _________________
nella qualità di ____________________________________________________________________
della società/associazione ___________________________________________________________
con sede a __________________________ C.A.P. _______ in via _____________________ n. ___
partita IVA _____________________________ tel./cell ____________________________________
fax _________________________email ________________________ pec____________________
c h i e d e
l’affidamento e gestione temporanea per l’anno 2015 della spiaggia libera, esattamente individuata con il n° _______________ con fronte mare m._______ come riportato PDMC approvato delibera di C.C. n. 150 del 07/11/2007, (Tav. I.1 e I.2 allegate), secondo le modalità previste nell’avviso e nello schema di convenzione approvate con Determina Dirigenziale n° ____ del __________,
dichiara di garantire:
– sicurezza e salvaguardia della vita umana in mare e sulla spiaggia;
– pulizia, igiene e decoro del tratto di spiaggia richiesto;
–
dichiara
□ di aver maturato esperienza nell’espletamento di attività conformi a quella delle concessioni da rilasciare, dimostrando professionalità, competenza ed idonea capacità tecnica, alla stregua di similari servizi esplicati nelle decorse stagioni balneari;
□ di non aver maturato esperienza nell’espletamento di attività conformi a quella delle concessioni da rilasciare,
□ di poter mettere a disposizione i bagni e docce in adiacenza alle spiagge in affidamento;
□ (altro) ___________________________________________________________________
altresì dichiara:
– che non sussistono situazioni di conflitto di interessi, neanche potenziali tra il/la medesimo/a e il Comune di Giulianova;
– di impegnarsi al rispetto degli obblighi di condotta previsti dal codice di comportamento di cui al D.P.R. 62/2013.
_____________li,_____________ in fede
___________________
Si allegano:
- documento di riconoscimento;
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