Roseto. IL 25 APRILE “BRUCARE ONLUS” OSPITA MAURIZIO PALLANTE PER PARLARE DEL MODELLO DELLA “DECRESCITA FELICE”

 

 

Il 25 e 26 aprile prossimi, presso la sede dell’Associazione, si terrà anche la 2° edizione della manifestazione “Primavera e Dintorni”

 

Sabato 25 aprile, a partire dalle ore 18:30, l’Associazione “Brucare Onlus” ospiterà presso la propria sede, sita nella zona Industriale di Roseto degli Abruzzi, in via Piane Vomano, Maurizio Pallante, fondatore del “Movimento per la Decrescita felice”. L’appuntamento, che si sarebbe dovuto tenere lo scorso 5 marzo, venne rinviato a causa del maltempo che in quei giorni colpì tutto il Paese.

 

L’appuntamento rientra nella 2° edizione della manifestazione “Primavera e Dintorni” che l’Associazione organizza nei giorni del 25 e 26 aprile prossimi. “Si tratta di una  fiera dedicata, non solo alla primavera e alle piante, ma anche alla promozione del territorio, all’agricoltura naturale, all’alimentazione consapevole e cure naturali, alla raccolta delle erbe spontanee e le energie alternative” spiega il Presidente di “Brucare Onlus”, Bruno Petrini. “Si parlerà di canapa e dei suoi tanti utilizzi; ci saranno mostre scambi e baratti di prodotti agricoli, di uova e pulcini; laboratorio di “Orto didattico” per bambini e tanti altri argomenti. Veniteci a trovare per passare due giornate all’insegna della cordialità e a contatto con la natura e animali”.

Roseto 23/04/2015