Abruzzo

Bussi 29 aprile 2015 – Chi Salva un Bambino Salva il Mondo Intero ! – EVENTO GRATUITO

EVENTO GRATUITO – LEZIONE INTERATTIVA GRATUITA DI MANOVRE DI DISOSTRUZIONE DELLE VIE AEREE NEI BAMBINI

Sabato 16 Maggio  2015 ore 16:00 PRESSO LA SALA POLIVALENTE DEL COMUNE DI ROCCAFLUVIONE (AP)

link: http://www.2manixlavita.it/Eventi/roccafluvione2015

Come salvare la vita di un bimbo?!
Quali sono le manovre da mettere in pratica per salvare un bambino con le vie aeree ostruite da un corpo estraneo?!
Quali sono gli alimenti e gli oggetti più pericolosi per i nostri bimbi?! !
Sabato 16 maggio dalle ore 16:00 PRESSO IL CENTRO POLIVALENTE DEL COMUNE DI ROCCAFLUVIONE (AP)  l’Associazione “2 Mani x La Vita” con il patrocinio  del comune di ROCCAFLUVIONE (AP) e dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Teramo organizza una lezione teorico-pratica per rispondere a queste domande, tenuta da medici ed infermieri dell’Emergenza ed Istruttori Nazionali di Salvamento Academy!!!
I genitori, i nonni, le baby-sitter, le educatrici ed il personale delle mense degli Asili Nido, gli insegnanti di sostegno, le maestre delle scuole d’infanzia pubbliche e private, i gestori di ristoranti, bar, pizzerie, tutti coloro a contatto con i bambini sono i destinatari di questa iniziativa gratuita!!!
A tutti verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione ed ognuno potrà portare a casa o nei luoghi di lavoro il poster con le Manovre di Disostruzione da appendere ovunque ce ne fosse bisogno come pro-memoria.! !
L’iscrizione potrà essere effettuata on-line sul sito www.2manixlavita.it oppure personalmente prima dell’inizio della lezione.! !
Questo è solo l’inizio di una lunga serie di eventi che ci vedranno impegnati in tutto il territorio regionale per la diffusione di tali Manovre di Primo Soccorso pediatrico, la Rivoluzione è iniziata, siamo usciti dai nostri ambulatori, dagli ospedali e non ci fermeremo perché profondamente convinti che..CHI SALVA UN BAMBINO SALVA IL MONDO INTERO!

Associazione “2 MANI X LA VITA”

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.