Abruzzo

Cittadini e eletti del M5S a sostegno dei candidati a Sindaco Ricci e Bisegna

 

Fine settimana a 5 stelle nella Marsica per sostenere Alessandro Ricci e Angelo Bisegna, candidati alla carica di Sindaco a Celano e Capistrello.
Sabato 23 ad Avezzano, cittadini e attivisti di tutti i gruppi del Movimento 5 Stelle della Marsica potranno esprimere il loro sostegno ai candidati nel corso di una cena, prevista per le ore 21:15, alla quale parteciperà anche Andrea Colletti, deputato abruzzese del M5S e membro della Commissione Giustizia alla Camera dei Deputati.
“A Celano, il Movimento 5 Stelle ha portato un modo di fare Politica mai visto prima”, afferma Alessandro Ricci, “il sostegno che ci arriva da tutti i gruppi della Marsica è segno che ovunque i cittadini onesti sentono il bisogno di mobilitarsi”.
“A Capistrello la gente ha capito che siamo l’unica possibilità per portare competenza, facce e idee nuove in Comune”, aggiunge Angelo Bisegna, “dopo decenni di malapolitica, anche chi è stanco e sfiduciato finalmente può tornare a votare”.
Domenica 24, tra le 11:00 e le 13:00, a Celano in piazza IV Novembre, i cittadini potranno incontrare il candidato Sindaco Alessandro Ricci all’infopoint e ascoltare le proposte della lista a 5 Stelle nel corso del comizio cui parteciperanno i deputati Andrea Colletti e Daniele Del Grosso e il consigliere regionale Sara Marcozzi. Nel pomeriggio, deputati e consigliere regionale si sposteranno a Capistrello per sostenere il candidato sindaco Angelo Bisegna. Il comizio è previsto per le ore 18:00. Tra le 16:30 e le 19:30, il candidato Sindaco sarà a disposizione dei cittadini insieme ai candidati della lista a 5 Stelle e ai portavoce del Movimento eletti alla Camera dei Deputati e in Regione Abruzzo.

I cittadini interessati a partecipare alla cena di sabato 23 ad Avezzano

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.