Francesca Nava per “Dieci piccoli coni”

 

 

Al via il progetto “Dieci piccoli coni. Il gusto del mistero in dieci racconti” ideato dall’azienda teramana Ali d’Oro, con la pubblicazione, sul sito http://www.alidoro.it, del racconto di Francesca Nava C’è sempre tempo per un gelato”.

 

Francesca Nava è nata a Brescia nel 1987. Laureata in Lettere Moderne, ha pubblicato con la Galaad edizioni alcuni libri di favole per bambini e non. Ora fa il mestiere che per lei è il più bello del mondo: la libraia!

 

Il volume, edito dalla Duende Edizioni di Paolo Ruggieri e Paola Vagnozzi e curato dalla giornalista Antonella Gaita, racchiuderà dieci racconti firmati da giornalisti e scrittori: Danilo Arona, Manuela Costantini, Igor De Amicis, Romano De Marco, Pierluigi Lucadei, Veronica Marcattilii, Angelo Marenzana, Cristina Mosca, Francesca Nava, Dino Venturoni.

 

Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto alla Fondazione Anffas Onlus di Teramo (Associazione nazionale famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale).

 

Il titolo, Dieci piccoli coni. Il gusto del mistero in dieci racconti, è un omaggio alla letteratura gialla e al più venduto fra i capolavori del mystery, Dieci piccoli indiani di Agatha Christie.

 

 

Info:

http://www.alidoro.it/

http://www.alidoro.it/index.php?id=70

http://www.facebook.com/alidorosrl