Il Rotaract Club Del Teramano, insieme ad altri prestigiosi partner, organizza per il prossimo 16 maggio 2015 “MTeam, Build a smile for children” ,
Il Rotaract Club Del Teramano, insieme ad altri prestigiosi partner, organizza per il prossimo 16 maggio 2015 “MTeam, Build a smile for children” , un evento pubblico che inizierà a partire dalle ore 16 presso il Palamaggetti con una conferenza su “Terapia e Sport” e poi a seguire alle ore 19,30 presso l’Hotel Bellavista di Roseto Degli Abruzzi con una cena “stellata”il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
L’occasione è di reperire fondi per due progetti Rotary e Rotaract: “Casa Maria” e “Insieme per Marta”.
“Casa Maria” è una struttura fondata nel 2004 in Kenya dal Rotaract d’Italia e che ospita 130 bambini orfani offrendo loro, vitto, alloggio, vestiti e istruzione, mentre Marta è una bambina di tre anni, residente a Campli e affetta da una rara forma di Neuroblastoma Metastatico le cui uniche speranze di vita sono appese a costose cure in America.
Alla pregevole iniziativa prenderanno parte anche i Roseto Sharks, Roseto Eventi, DAN Europe, L’Aquila per la Vita, Panathlon e Associazione dimensione Volontario.
“Mteam, Build a smile for children” è solo il primo di una lunga serie di raccolte fondi organizzate dal Rotaract Del Teramano e che prevedono informazione e convivialità.
In questo evento in particolare si parlerà con il Dott. Giampiero Porzio, direttore dell’Unità Operativa di Oncologia di L’Aquila e Unità di Oncologia Domiciliare “L’Aquila per la Vita”, di terapia e sport. Inoltre sarà possibile giocare a basket con i campioni del Roseto Sharks, un’esperienza unica nel proprio genere.
A coronare la giornata, la squadra del Roseto Sharks si unirà a una cena ricca di ospiti: il presidente della Regione Luciano D’Alfonso, l’Assessore Dino Pepe e lo Chef Stellato Davide Pezzuto, che metterà in palio una cena a lume di candela per due persone preparata da lui al D-One, il suo ristorante gourmet di prossima apertura a Montepagano.
Il costo della serata sarà di 35 euro e per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook “Mteam” o scrivere a racdelteramano@gmail.com