Otto cover band in quattro ore di concerto al Caffè degli Artisti.
L’organizzatore Loris Miccoli: “Un modo per dire grazie ai musicisti che ci hanno accompagnato nella stagione invernale”
Chieti, 30 maggio 2015 – Quattro ore di musica con i rappresentanti delle migliori cover band abruzzesi per la grande chiusura della stagione invernale, con annessa inaugurazione dello spazio all’aperto, per il Caffè degli Artisti di Chieti Scalo. Dieci musicisti si alterneranno lunedì 1 giugno, dalle 21.30 in poi, sui due palchi appositamente allestiti, uno all’interno e l’altro all’esterno su Piazzale Marconi, per dare vita alla “Serata dei Record”. Una kermesse musicale allietata dalle note di Mirco Salerni e Agostino Balice (tribute Vasco Rossi), Federico Fornaro (Marco Masini), Antonio (Biagio Antonacci), Paolo De Feudis (Adriano Celentano), Stefano Giannini (Ligabue), Alessio Santamaria (Renato Zero), Lucio & Ivan (Modà) e Gianni Freschi (Zucchero).
“Ho voluto dedicare una serata intera – spiega Loris Miccoli del Caffè degli Artisti – a tutti quei musicisti che hanno tenuto i concerti nel corso della stagione invernale. Un modo per dire loro grazie e per ricordare che l’Abruzzo è una terra ricca di buona musica”.
Ad accompagnare l’intrattenimento musicale i gustosi piatti del Caffè degli Artisti con un menu completo a 15 €. Ingresso dopocena a 5 €.
Per info e prenotazioni pagina Facebook “Caffè degli Artisti a Chieti” oppure 3332205729.