QUEEN ROCK MONTREAL
SOLO IL 20 MAGGIO ANCHE IN QUATTRO CINEMA ABRUZZESI
MILANO – Un nuovo appuntamento sul grande schermo per la rock band più amata di tutti i tempi: dopo il grande successo di pubblico che a marzo ha fatto registrare il sold out in numerose sale cinematografiche italiane, “Queen Rock Montreal” torna al cinema solo il 20 maggio. Il concerto sarà proiettato in contemporanea con il resto d’Italia anche in quattro sale cinematografiche abruzzesi: Cinema Italia di Castel Di Sangro, Cinema Itinerante di Giulianova, The Space Cinema e Cinema Itinerante (21 maggio)
Il concerto registrato nel formato cinematografico 35mm al Forum di Montreal il 24 novembre 1981, è stato oggi restaurato e rimasterizzato per il cinema in ultra HD con audio 5.1. La performance dei Queen dell’81 a Montreal, tappa dell’undicesima tournée della band, il noto Game Tour, presenta i brani più celebri del gruppo, da We Will Rock You (in una duplice versione), a Let Me Entertain You, Play The Game, Somebody To Love, Killer Queen, I’m In Love With My Car, Save Me, Love Of My Life, Under Pressure, Keep Yourself Alive, Crazy Little Thing Called Love, Bohemian Rhapsody, Tie Your Mother Down, Another One Bites The Dust e We Are The Champions.
Un’unica data in cui appassionati e fan potranno rivivere la straordinaria esibizione di Freddie Mercury insieme a Brian May, John Deacon e Roger Taylor, definita da più parti una delle loro migliori performance di sempre. Un appuntamento imperdibile. Le prevendite sono aperte nei migliori cinema.
Milano, 18 maggio 2015