UN GRUPPO DI DONNE TERAMANE SFIDA LA CRISI ED APRE “ARIANNA PROJECT”
4 Maggio 2015 l’agenzia di marketing, comunicazione ed eventi “Arianna PRoject” alza definitivamente la serranda a Teramo, in viale Francesco Crispi n. 9. Dopo tante difficoltà ed un anno di progettazione, le attività possono avere inizio. “ Non è stato facile, – ammette Annalisa Di Giammarino, socio del progetto – ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Siamo certe della buona riuscita dell’attività e speriamo di essere un esempio per tutti i giovani come noi”.
In un periodo di crisi economica in molti si sono domandati se un’agenzia di comunicazione e marketing sul territorio teramano potesse avere un futuro. La collaboratrice di Annalisa, Ilde D’Ignazio spiega: “La storia insegna, dopo una discesa c’è sempre una risalita e noi vogliamo essere presenti. Inutile continuare a lamentarsi per la mancanza di persone disposte ad investire sulla nuova generazione, bisogna agire con intelligenza e tentare”.
“Dal sogno al progetto”. Attraverso impegno, passione e metodo tutto è possibile. Non a caso il logo dell’agenzia è un soffione. Chi non ha mai soffiato tra i suoi pistilli per esprimere un desiderio?
Ovviamente le sorprese non sono finite qui. Il team Arianna PRoject è già a lavoro e tornerà a far parlare di sé con un progetto molto interessante!