Si terrà sabato 6 giugno alle ore 17 presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara l’incontro pubblico Bussi un Processo Anomalo.
L’incontro è organizzato dal Movimento Cinque Stelle Pescara e grazie alla partecipazione di deputati, giornalisti ed associazioni è un incontro unico nel suo genere al quale partecipare è indispensabile per capire davvero le dinamiche di un Processo che è diventato un vero e proprio “caso”.
Cercheremo di diradare le nebulosità sulla sentenza della Corte d’assise di Chieti relativa alla discarica di Bussi. Sentenza che ha innescato polemiche e dibattiti, soprattutto dopo uno scoop del giornalista Antonio Massari, pubblicato su Il Fatto Quotidiano: “Non abbiamo neppure letto gli atti, a cena ci hanno consigliato di derubricare il reato”, questa la dichiarazione shock dei giudici popolari che sono venute alla luce grazie al lavoro di Massari.
Ma cosa è successo a Bussi?
Edvige Ricci presidente comitato “Bussi ci riguarda”, ed il “Forum Dell’Acqua” cercheremo di rispondere alle numerose domande sollevate da questo caso e che non hanno avuto ancora risposta.