Moda al mare
Visto che siamo a Giulianova, bellissima cittadina marina, trattiamo stavolta della moda mare; per l’universo femminile il trend di stagione è il costume intero, dalle vertiginose scollature ai casti stili olimpionici color fluo.
In genere l’intero classico predilige colori neutri tipo nero, bianco e beige, eleganti e adatti sia per la spiaggia che per la sera. Si abbinano infatti, a pantaloni morbidi stampa floreale o geometrica, e completano il look bracciali multigenere e plastron al collo luminoso.
Il bikini rimane un’intramontabile, che sia a fascia o effetto push up; le fantasie sono le piu gettonate con i fiori macro e foglie stile palma, ma anche il classico nero e il nuovo oro sono mood di stagione.
Per i maschietti è tornato in auge lo slip anni 70, ne troppo mini ma neancbe a boxer stretto; i colori da prediligere sono il bianco, il giallo e il verde militare. Il boxer è un’idea un po out, ma l’universo maschile, si sa, in spiaggia osa poco.. e per noi donne meglio cosi, in fondo noi eve nn abbiamo bisogno di coprotagonisti nella nuova versione del paradiso terrestre!
Alla prossima, vi aspetto la vs sonya jamp.