Quando si parla di look maschile, si corre sempre il rischio di essere un po’ noiosi, poiche’ si è convinti che il guardaroba del sesso forte (forte?ndr) sia limitato a pantaloni e t- shirt… Invece negli ultimi anni il mood per l’uomo moderno si è evoluto e cammina di pari passo a quello femminile; la cosa essenziale è individuare un proprio stile, che puo’ essere sia sportivo che elegante, ma sempre accurato e ricercato nei particolari.
Il mood sportivo maschile propone i cargo piu slim con cinta in corda nei toni beige e verdoni classici; si abbinano a t-shirt dalle stampe easy e leggere con dettagli jeans. Tocco in piu: camicia o sleepers in delave’ rigorosamente senza calzini.
Per l’uomo piu’ ricercato, la differenza la fa il pantalone: corto alla caviglia senza risvolto, ma in gabardine leggera e fantasie micro, dai toni blu e azzurro; si abbinano a camicie collo serafino piquet millerighe bianche.
La sera si completa l’outfit con gilet in tessuto morbido e church in vitello morbido. Tocco in piu: papillon in legno leggero da portare con camicie botton down: il vero fascino sta in colui che osa e sa di poter osare.
Provare per credere.
Alla prossima la vostra soniajamp.
Complimenti
Bell’articolo, chiaro ed interessante. Prendero’ spunto sicuramente.
Idee interessanti per vestire l’uomo!!!