Teramo. Il Gruppo Lisciani main sponsor biancorosso in Serie B


Sottoscritto in mattinata l’accordo con la Teramo Calcio
per la stagione sportiva 2015/16

 

Teramo Calcio e Gruppo Lisciani: insieme nella prima, storica esperienza nella Lega Cadetta.

Con un accordo stipulato nella mattinata di oggi, lunedì 8 giugno, valido per la stagione sportiva 2015/16, che vedrà il club di via Oberdan impegnato nel suggestivo palcoscenico della Serie B, il Gruppo Lisciani entra a far parte ufficialmente della famiglia biancorossa in qualità di main sponsor.
Già idealmente e geograficamente vicina alla Teramo Calcio, con questa partnership l’azienda teramana intende ribadire la sua mission aziendale, notoriamente orientata allo sviluppo di giochi, libri e attività di tipo educativo.
Un’idea, questa, perseguita in anni di ricerca e lavoro, e che ha portato il Gruppo nel gotha delle imprese nazionali produttrici di giocattoli, con una reputazione sempre più consolidata in tutto il Paese.

«Accogliamo con piacere – le parole del presidente Campitellil’interesse di una realtà teramana nei confronti del nostro sodalizio e, in particolare, verso il percorso di crescita intrapreso, sempre con grande equilibrio. È un’operazione di marketing frutto di una scelta ragionata, che unisce simbolicamente le ragioni di politica aziendale con quelle del cuore. Ringrazio particolarmente il Gruppo Lisciani perché unendo i rispettivi brand, mediante un’alleanza commerciale, abbiamo le potenzialità per promuovere il nostro territorio d’origine».

«Sono due gli aspetti cardine – gli fa eco Franco Lisciani, amministratore delegato del Gruppo Lisciani insieme al fratello Davideche ci hanno avvicinato alla Teramo Calcio: in primis il fatto che siamo sempre stati sostenitori di questi colori, ed in secondo luogo la passione per il calcio in generale. Ci sembrava, inoltre, corretto tendere la mano ad una città che si sta spingendo verso obiettivi sempre più rilevanti. L’amicizia sincera con il presidente Campitelli ha fatto sì che l’accordo potesse arrivare in tempi brevi.
Ci sentiamo un’azienda internazionale sì, ma con il cuore a Teramo
».