TERMINATA LA NUOVA SEGNALETICA ORIZZONTALE SUL LUNGOMARE CELOMMI
In questi giorni si proseguirà sugli altri tratti del lungomare, sulla Nazionale ed a Cologna Spiaggia, mentre domani terminerà la potatura delle palme
Sono terminati, nella giornata di ieri, i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale sul Lungomare Celommi. Questa mattina gli operai comunali hanno iniziato ad intervenire sul Lungomare Trento e, una volta terminata anche qui la nuova segnaletica, proseguiranno sul Lungomare Trieste, sulla Nazionale ed a Cologna Spiaggia, con i lavori che termineranno entro fine giugno.
“Vogliamo ringraziare gli operai ed i dipendenti del Comune che si sono impegnati in prima persona in questi interventi facendo risparmiare soldi e tempo all’Ente – sottolineano il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, ed il Consigliere con delega alle manutenzioni, Romano Iannetti – al contempo ci scusiamo con la cittadinanza per i piccoli disagi creati alla circolazione, ma siamo convinti che la qualità del lavoro svolto ripagherà di qualche rallentamento patito in questi giorni nella zona del lungomare”.
Un’altra buona notizia riguarda la potatura delle palme sul Lungomare Celommi e su via Roma che terminerà domani. “Soddisfazione è stata espressa sia dai balneatori che dalla cittadinanza per questi interventi che sono stati svolti, dalla ditta incaricata, nelle ore notturne per non arrecare danni e disturbo ai lidi ed ai residenti” confermano il primo cittadino ed il consigliere delegato.
Roseto 11/06/2015