Abruzzo

Iniziative “OXIgeNO” di SEL Abruzzo

 

SEL a tutti i livelli è impegnata ad organizzare e ad aderire alle manifestazioni a sostegno di Tsipras e del popolo greco in vista del referendum del 5 luglio in Grecia. Una delegazione di SEL guidata da Vendola sarà ad Atene per ribadire ancora una volta che la battaglia di Tsipras è per costruire un’Europa diversa, democratica e solidale.
In Abruzzo SEL oltre a organizzare e partecipare alla manifestazione regionale che si terrà a Pescara questa sera, come gà annunciato nella conferenza stampa di mercoledì scorso, stiamo organizzando diversi eventi dal titolo “OXIgeNO” nei giorni di venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 luglio con i seguenti banchetti informativi dove raccoglieremo anche i messaggi di sostegno per il popolo greco e per Tsipras:
– L’Aquila (SEL) : Piazza del Castello (davanti Auditorium del Parco) – Ven. 3 luglio dalle 19 alle 21
– Pescara (SEL) : Piazza della Rinascita – Dom. 5 luglio dalle 10 alle 12
– Chieti (SEL/L’Altra Chieti) : Piazza G.B. Vico Sab. 4 luglio dalle 17 alle 19 e Dom. 5 luglio dalle 10 alle 12 – Sempre Domenica 5 luglio dalle 10 alle 12 a Piazza Marconi (Chieti Scalo)
– Teramo (SEL) : 
Piazza Martiri della Libertà – Sab. 4 luglio dalle ore 11 alle 12
– Castellalto (SEL) : Centro Storico – Sab. 4 luglio dalle 10.30 alle 12

“Per sostenere le battaglie di Tsipras e del suo governo, nonchè per la piena solidarietà al popolo greco, anche in Abruzzo organizzeremo diverse iniziative – dichiara Tommaso Di Febo Coordinatore Regionale SEL Abruzzo -, in quanto l’Europa si trova di fronte ad un bivio, da una parte il progetto di un’ Europa democratica e solidale, dall’altra l’Europa della finanza e delle banche con le politiche imposte dalla Troika che stanno portando disoccupazione, povertà e disperazione.” Infine Di Febo ha ribadito in modo categorico la posizione di SEL : “Noi siamo per il NO alle politiche di austerità e per il NO alla distruzione dei diritti sociali e della democrazia”
SEL ABRUZZO

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.