Pineto(TE), 16 Luglio 2015- Un evento originale ed inedito quello che proporrà la giornalista ed esperta di relazioni pubbliche Edda Migliori il prossimo 18 Luglio alle ore 18.00 a Torre Cerrano.
Dopo il successo del Laboratorio di Narrazione e riciclo creativo che ha condotto qualche giorno fa, Edda Migliori tornerà questo sabato con un appuntamento che sta già incuriosendo molte persone ed è il secondo di tre appuntamenti del
cartellone estivo “Immersione nei libri e nella creatività” organizzato dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e dalla Edda Migliori Communication con AMP Torre del Cerrano e Cerrano Trade.
“Vivere con grazia significa in primis rispettare se stessi e le persone che si hanno accanto. Bastano poche norme di vivere civile a rendere le relazioni interpersonali più fluide e cordiali. Anche in vacanza è opportuno mettere in valigia le buone maniere– ha spiegato la giornalista Edda Migliori continuando- ringrazio l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani, l’AMP Torre del Cerrano e la Cerrano Trade per questa collaborazione”.
L’ultimo appuntamento del cartellone “Immersione nei libri e nella creatività” si terrà Giovedì 23 luglio alle ore 18.00 a Torre del Cerrano con la presentazione del libro “Burundi” alla presenza dell’autore Filippo Lucci.