Pineto, 24 Luglio 2015- Si è tenuto ieri a Torre del Cerrano a Pineto il terzo appuntamento del cartellone “Immersione nei libri e nella creatività“ con la presentazione del libro “Burundi” di Filippo Lucci ed edito da Editpress Edizioni.
All’evento condotto dalla giornalista Edda Migliori, hanno portato il proprio saluto Biagio Iezzi Presidente dell’Associazione Pinetese Commerciante e Artigiani, Benigno D’Orazio Presidente dell’Area Marina Protetta Torre del Cerrano, Massimina Erasmi Consigliera di Maggioranza del Comune di Pineto e Robert Verrocchio Sindaco di Pineto. Dopo il saluto delle autorità hanno presentato il testo l’autore Filippo Lucci e Nadia Ntaconayigize ex pastorella del Burundi oggi studentessa e protagonista della storia.
Il cartellone “Immersione nei libri e nella creatività“ è stato organizzato congiuntamente dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e dalla Edda Migliori Communication con AMP Torre del Cerrano e Cerrano Trade ed è inserito in un cartellone più ampio dell’AMP Torre del Cerrano e che dura tutta l’estate.
“Ancora una volta questo cartellone ha raccolto moltissimi consensi ed ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso ed attento. Ho condotto personalmente tutti e tre gli eventi ideandoli e plasmandoli in modo da poter offrire momenti inediti ed originali – ha spiegato Edda Migliori continuando- Siamo alla terza edizione e sto già pensando a come strutturare la quarta che con ogni probabilità avrà luogo durante l’inverno. Questo cartellone era nato inizialmente con l’idea di celebrare i 5 anni di attività della mia impresa EDDA MIGLIORI COMMUNICATION e si pensava sarebbe stato un caso isolato. I consensi ottenuti e la richiesta di andare avanti con questo progetto mi hanno spinto a proseguire ed eccoci qui già alla terza edizione. Ringrazio sentitamente l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani ed il Presidente Biagio Iezzi, l’AMP Torre del Cerrano e la Cerrano Trade, il Presidente Benigno D’Orazio ed il Direttore Fabio Vallorola per questa collaborazione e per l’entusiasmo e la fiducia con cui accolgono le mie idee”.