Teramo e Provincia

Teramo. IZSAM: si smentisce con la massima fermezza la notizia apparsa sui media locali secondo la quale l’Istituto avrebbe licenziato 34 dipendenti.

 

Si tratta di affermazioni destituite di ogni fondamento.

La Direzione Generale dell’Ente, in merito alla nota vicenda del personale stabilizzato nel 2007 con qualifica di Tecnico Laureato Addetto ai Laboratori, ha viceversa assunto una posizione massimamente garantista e ciò anche a fronte di reiterati inviti pervenuti nel tempo da parte degli altri organi dell’Ente ed orientati alla risoluzione immediata e traumatica dei rapporti.

A fronte di tutto ciò, nessuna lettera di licenziamento è stata trasmessa ai 27 dipendenti interessati. L’Ente, verificata scrupolosamente la non percorribilità di ipotesi alternative finalizzate alla conferma dei rapporti in essere, ha infine promosso una azione presso il competente Giudice del Lavoro finalizzata ad ottenere una pronuncia risolutiva sulla complessa e problematica materia.

Questo Istituto continuerà ad agire nella massima trasparenza per assicurare i livelli eccellenti di operatività sempre dimostrati in un quadro di piena legittimità.

 

Il Direttore Generale

Fernando Arnolfo

 

 

 

Comunicazione Istituzionale

Teramo, 30 luglio 2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.