A SPOLTORE ARRIVA
NUDA E CRUDA
CON
ANNA MAZZAMAURO
Precede Luna con Barbara Bovoli e dopo il teatro arrivano le “Rissate” di Martufello in Piazza D’Albenzio
continua Bimbi in Festival in Piazza Belvedere
Rinviato a causa del pericolo pioggia lo spettacolo di Francesca Reggiani che si terrà il 22 agosto e non il 16, come previsto da programma.
Ma l’Ensemble continua con il suo cartellone Lunedì 17 agosto alle ore 21,30 Largo San Giovanni sarà conquistato dalla amatissima Anna Mazzamauro sul palco dell’Ensemble con “Nuda e cruda” il Recital, un’esortazione a spogliarsi dei ricordi cattivi, degli amori sbagliati, dei tabù del sesso, a liberarsi dalla paura della vecchiaia, ad esibire la propria diversità attraverso risate purificatrici. Biglietto ingresso intero 13 €
PRIMA DEL TEATRO TORNA LUNA
Lunedì 17 agosto Piazza D’Albenzio, nel teatro della società ore 20 terza ed ultima puntata di Luna con Barbara Bovoli. La rappresentazione raccontata in tre serate è una sperimentazione unica in Italia che vedrà il suo esordio proprio nella città abruzzese. In scena l’eleganza e la bravura di Barbara Bovoli che racconterà il viaggio della speranza di una ragazza albanese che parte verso un’Italia conosciuta attraverso l’unico canale televisivo visibile da casa sua.
(ingresso gratuito).
DOPO IL TEATRO IL BAGAGLINO
Continua la notte delle risate anche in Piazza D’Albenzio con Martufello che dalle 22:45 intratterrà il pubblico con il suo “Quarant’anni di Rissate” un live show al sapor di bagaglino che conquisterà il pubblico di tutte le età. (ingresso gratuito)
CONTINUA
BIMBI IN FESTIVAL
La compagnia ‘I Colombaioni’, storica famiglia circense dal 1500, presenta “Bimbi -in Festival”, proponendo spettacoli circensi, gonfiabili e favole sotto le stelle (gratuito) e seminari di giocoleria (euro 2)
Tali attività si svolgeranno tutte le sere, a partire dalle ore 18.00, dal 16 al 21 agosto, a Largo Belvedere.
Dalle ore 21.30, basterà spostarsi di pochi metri per assistere al Teatro di Didy e Carlotta, a Largo del Borgo. Ogni sera verrà messo in scena uno spettacolo diverso, con personaggi e animazioni varie.
Il costo del biglietto per lo spettacolo è di 3 euro.