L’Associazione Frate Sole e il Comune di Roseto degli Abruzzi hanno programmato per l’Estate 2015 la manifestazione in oggetto che si svolgerà a Roseto Degli Abruzzi da lunedì 24 agosto a domenica 30 agosto 2015.
Si tratta di un evento di straordinaria portata che vuol servire da “defibrillatore” per rianimare una società che non ha una visione per il suo avvenire ed aiutarla a riprendersi e a ricominciare a sognare.
Mi auguro che attraverso la vostra capacità professionale e comunicativa voi possiate far arrivare questo nostro impulso vitale a quante più famiglie, cittadini, aziende e imprese del nostro territorio regionale, provinciale e comunale.
Mi piacerebbe incontrarvi a Roseto Degli Abruzzi tante volte durante queste giornate di manifestazioni sia per approfondire con voi le tematiche veicolate dall’evento, sia per raccontare giorno per giorno – con servizi e reportage – i momenti più impegnativi, ricchi, utili e necessari per stimolare la nostra società abruzzese.
Mi piacerebbe poi se partecipaste con entusiasmo a questo “Festival della sostenibilità”, facendolo come vostro, per il bene di tutta la comunità.
Sono disponibile fin d’ora a fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.
Sarebbe bello se potessi incontrarvi sabato mattina alle ore 10.30 assieme al sindaco di roseto nella conferenza stampa che l’amministrazione comunale ha programmato per le ore 10 e 30 nella sala della giunta comunale.
Grazie e buon lavoro.
Un ringraziamento particolare anche a nome del Sindaco di Roseto Degli Abruzzi Enio Pavone.
Roseto Degli Abruzzi, giovedì 20 agosto 2015
prof. Dino Di Giuseppe
animatore del progetto