Cultura & Società

Mannarino, si avvicina la data di San Salvo Prevendite attive anche su Ciaotickets.

 

Il cantautore si esibirà il 4 settembre allo stadio comunale “D. Bucci”

 

 

San Salvo (Ch), 18 agosto 2015 – In seguito alle numerose richieste giunte da fuori regione per  l’attesissimo concerto di Alessandro Mannarino previsto per il prossimo 4 settembre a San Salvo (Ch), gli organizzatori hanno prontamente attivato, oltre alle prevendite già operative in Abruzzo, Molise, Marche e Puglia, la prevendita online e nei relativi punti vendita del circuito Ciaotickets.

I biglietti per l’unica tappa abruzzese del tour “Corde 2015” sono disponibili ora anche su www.ciaotickets.com.

25 € il costo del biglietto; i bambini sotto i 10 anni entrano gratis se i genitori lo acquistano in prevendita, mentre se i ticket saranno acquistati al botteghino il costo di ingresso per i ragazzi al di sotto dei 10 anni è di 10 €.

Preparativi già in corso allo stadio comunale “Davide Bucci” che accoglierà lo spettacolo unico di uno degli artisti più amati dell’attuale panorama musicale italiano.

L’evento, organizzato dall’A.S.D. Sporting San Salvo e da un gruppo di quindici amici, nasce dalla volontà di organizzare un’iniziativa per il territorio e un’occasione di incontro per tutti i fan e simpatizzanti di Mannarino.

L’orario del concerto è previsto per le 21.30 mentre l’apertura dei cancelli avverrà alle 19.

Dalle 19 fino all’inizio del live saranno allestiti stand gastronomici dove poter degustare le prelibatezze del territorio e un dj set che anticiperà l’evento.

Per maggiori informazioni gli organizzatori sono a disposizione al 347 01 74 635.

Per aggiornamenti in tempo reale sull’evento è attiva la pagina Facebook al seguente link https://www.facebook.com/events/1644346802469371/.

 

 

 

 

ACCREDITI STAMPA

 

La richiesta deve essere inoltrata a barbaradelfallo@libero.it indicando il nome della testata e il giornalista di riferimento.

Le richieste devono pervenire entro e non oltre il 1 settembre.

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.