Sport

Notaresco esulta per “Un amico per gioco”

 

Raduno estivo per giovani calciatori nel rinnovato manto erboso del Savini

 

E’ stato un successo annunciato  il raduno estivo, denominato “Un amico per gioco” svolto sabato 01 agosto nel rinnovato manto erboso del campo sportivo “V. Savini” di Notaresco. Tanti bambini di Notaresco si sono presentati al campo sportivo per trascorrere due ore insieme “giocando” a calcio, in perfetta sintonia con le finalità della manifestazione. Nei due campi allestiti per l’occasione, i partecipanti si sono cimentati in partite di due tempi da 20’ seguite da un terzo tempo a base di dolci e bevande, ottimamente preparati dalle mamme della locale scuola calcio.

Al termine della manifestazione e’ stato presentato il nuovo Direttivo della scuola calcio Notaresco a tutta la cittadinanza, per l’occasione rappresentata dal sindaco Di Bonaventura. Il direttivo della scuola calcio è composto da volenterosi genitori che intendono migliorare un servizio, non solo sportivo, per l’intera collettività del territorio del Comune di Notaresco che comprende anche le periferie in particolare Guardia Vomano e Torrio.

La scuola calcio Notaresco riprenderà l’attività il 02 settembre dalle ore 17 presso il campo sportivo “V. Savini” e al campo sportivo di Guardia Vomano.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.