TEATRO PER TUTTI CON MICHELE LA GINESTRA A CIVITELLA DEL TRONTO
Sabato 22 agosto ore 21,30 spettacolo in piazza del noto attore e conduttore televisivo
Domani, sabato 22 agosto alle ore 21,30, ci sarà grande teatro a Civitella del Tronto in Piazza Pepe con lo spettacolo di Michele la Ginestra Mi hanno rimasto solo.
Michele La Ginestra è conosciuto al grande pubblico per le sue apparizioni televisive in fiction (Con il sole negli occhi di Pupi Avati e Nero Wolf- Rai1, I Cesaroni, Amiche mie e Nati Ieri- Canale 5), programmi di intrattenimento (Colorado– Italia 1- Don Michele), spot pubblicitari (è il testimonial della De Cecco); oltre per aver condotto I fatti vostri su Rai 2 e Solletico su Rai 1, da Settembre 2014 è “giudice” a Cuochi e fiamme su La 7. Ha partecipato anche a vari film.
In Mi hanno rimasto solo gioca con un palcoscenico vuoto e racconta al Teatro il suo sogno: poter interpretare ogni sera un personaggio diverso. Il Teatro lo ascolta e decide di diventare suo complice; apre il cassetto dei ricordi e gli fa trovare testi, costumi, musiche, per realizzare il suo spettacolo. Da un omaggio di Ettore Petrolini dei primi del ‘900, comincia questa “cavalcata” teatrale fatta di pezzi inediti e filastrocche…..
Insomma, uno spettacolo coinvolgente, che vuole regalare grandi risate, sorrisi, spensieratezza a chi ha deciso di passare una risata “con” il Teatro.
Lo spettacolo è organizzato dal Comune di Civitella del Tronto ed è stato fortemente voluto dall’Assessore alla Cultura Barbara D’Alessio. L’ingesso è libero.