Torna anche quest’anno “La Notte in Bianco”, evento giunto alla quinta edizione che si terrà nel centro storico di Penne sabato 8 agosto 2015.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, tra pochi giorni torneranno musica, animazione di strada, artigianato, teatro ed enogastronomia nel suggestivo borgo vestino.
Tra le tantissime e variegate proposte, si parte da Porta San Francesco con Bar San Francesco e Bar Malù, che aprono il passaggio verso Largo San Nicola, dove l’agenzia di viaggi e tour operator Wolftour vi aspetta con delle imperdibili offerte e promozioni su pacchetti e servizi turistici: A pochi passi dalla musica e l’ironia dei Fermata Soppressa.
Dietro il Viale, in corrispondenza della via dell’ ex stazione, le ragazze dello staff di ” Nonna Ersilia ” presenteranno la gastronomia tradizionale, con crispelle e formaggio fritto, il tutto accompagnato dalla musica di dj PakK e dalla frutta fresca dell’Ortofrutta Valfino.
Non perdetevi in Piazzetta Purgatorio la boutique equosolidale in “outside shop”, Fabrizio Trignani live e le imprese Straordinarie di Christian Casciani.
Presso i Portici di C.so Alessandrini, i ragazzi del Glam di Pescara in ” La Notte Diventa Glam con dj set Andrea Mammarella & D’ Alfonso. Il Ristorante Tatobbe presenterà un menù alla carta tutto particolare,mentre la NGCAR sarà presente con esposizione di vetture nuove e usate.
Prima di arrivare in Piazzetta Purgatorio, immancabile una tappa davanti alla Pizzeria di Sabrina, dove si mangerà fuoco con Ros il fachiro e si ballerà al ritmo di samba.