Dal 3 al 6 settembre 2a Festa della Birra a Floriano di Campli
Assaggi di “etichette” nazionali e internazionali e degustazioni di prodotti tipici in piazza Anfiteatro
CAMPLI – Musica, gastronomia e degustazioni di birre nazionali ed internazionali per la 2^ Festa della Birra, in programma a Floriano di Campli dal 3 al 6 settembre con l’organizzazione della Pro loco di Floriano in collaborazione con il Comune di Campli e l’associazione “Floriano Futura”.
“Dopo l’ottimo riscontro di presenze registrato lo scorso anno, la frazione di Floriano si appresta ad ospitare la seconda edizione di questa bella iniziativa – ha spiegato il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale –, che ha il pregio di continuare ad animare l’estate farnese, testimoniando della grande vitalità delle nostre frazioni, e di prolungare l’offerta di eventi di una stagione quanto mai positiva sotto il profilo turistico”.
“Gli stand al coperto – prosegue Luigi Pizzuti della Pro loco di Floriano – saranno aperti tutte le sere, da giovedì a domenica, a partire dalle ore 19, e sarà possibile gustare un’ampia selezione di birre nazionali e internazionali, oltre ai prodotti tipici della gastronomia locale come salsicce e arrosticini”.
Ogni serata, inoltre, sarà accompagnata da intrattenimento musicale e balli latino americani. La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo, grazie alla tensostruttura appositamente allestita in piazza Anfiteatro dalla Pro loco di Floriano.