Nell’ufficio postale di via Paladini uno specialista sarà a disposizione di professionisti, imprese, associazioni ed operatori economici
Teramo, 24 settembre 2015 – Nell’ufficio postale di Teramo Centro (via Giacomo Paladini) è disponibile un nuovo sportello dedicato esclusivamente alle partita iva.
A presidiarlo c’è uno specialista, appositamente formato, pronto a fornire il necessario supporto e individuare le soluzioni più adatte alle specifiche esigenze di ogni singola realtà professionale: liberi professionisti, piccole e medie imprese, associazioni e operatori economici.
Molteplici sono i servizi rivolti a questo preciso target di clientela: si va dai tradizionali servizi di corrispondenza e pacchi ai più evoluti servizi finanziari, dalla telefonia ai prodotti assicurativi, fino all’e-commerce.
Oltre alla consulenza offerta all’interno dell’ufficio postale, per professionisti e imprese vi è la possibilità di concordare la visita dello specialista direttamente presso la loro sede.
«Abbiamo voluto creare un canale privilegiato – spiega il direttore provinciale di Poste Italiane Francesco Polidoro – rivolto ai professionisti e alle numerose piccole medie imprese della città e del territorio, per semplificare la loro attività attraverso un contatto più diretto e un servizio più snello».