DOPO L’ESORDIO VINCENTE ALLA PRIMA IL BASKET TERAMO 2015 ALLA PROVA TRASFERTA

DOMANI (SABATO 3 OTTOBRE ORE 18.30) I BIANCOROSSI AFFRONTANO PINETO NEL PRIMO DERBY STAGIONALE

 

 

 

Dopo la prima vittoria in campionato ottenuta con Campobasso all’esordio nel torneo di Serie C “Silver”, i biancorossi del Basket Teramo 2015 tornano nuovamente sul parquet. Domani c’è il primo esame trasferta e soprattutto il primo derby stagionale. Il quintetto di coach Sandro Di Salvatore dovrà vedersela  con il Pineto, squadra che sul proprio campo riesce sempre a dare il meglio di se stessa.

 

E’ una buona compagine con un quintetto che in casa propria può dare filo da torcere a chiunque – ha sottolineato coach Sandro Di Salvatore – Da parte nostra c’è la consapevolezza che non sarà una partita facile. Credo che il match in terra adriatica valga 4 punti e non 2 visto che sul parquet pinetese quasi tutte le squadre forti possono perdere. Hanno ottime individualità – prosegue il coach tramano – come Simonella su tutti, seguito a ruota da Norman Neri e da Eli Pira ex Giulianova serie B, senza sottovalutare l’esperienza di Pavone. Il nostro obiettivo, comunque, è quello di tornare a casa con la vittoria”.

 

Per l’appuntamento di domani a Pineto (ore 18:30  Palestra Comunale di Via Filiani), coach Di Salvatore potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione. Per la squadra di casa si tratta della prima partita stagionale, dovendo recuperare la sfida in programma all’apertura del torneo con Termoli.