L’atleta dell’Ecologica “G” Giulia Palladini sarà protagonista ai prossimi campionati italiani di atletica leggera che si disputeranno Sabato 10 e Domenica 11 ottobre a Sulmona.
L’atleta giuliese allenata da Orlando Del Grosso oltre che difendere i colori della regione Abruzzo nel lancio del martello rappresenterà la nostra città, ovviamente tutto il nostro interesse è puntato su questa manifestazione alla quale peraltro la nostra atleta ha già partecipato lo scorso anno, anche se non accreditata di una grossa misura di partecipazione gli ultimi risultati da lei ottenuti ( titolo regionale e 2° posto al meeting del centro sud) fanno ben sperare in una sua buona prestazione.
Quella di Sulmona è certamente un’ottima occasione per la nostra atleta la quale come tante ha iniziato per gioco ma, l’impegno e la determinazione e la professionalità del tecnico la hanno portata ad essere protagonista in tantissime manifestazioni nazionali.
Dopo la manifestazione di Sulmona i giovani dell’Ecologica G saranno protagonisti in occasione dell’ultima gara dell’anno che si disputerà sabato 17 e domenica 18 al campo di atletica di Zona Orti di Giulianova.