Teramo. A NATALE FAI TOMBOLA CON I KIT SCIENTIFICI DI PICCOLO GENIO Da Lisciani tante novità per tutta la famiglia

 

 

Teramo, 11 novembre 2015. Il Natale è alle porte ed è tempo di giochi in famiglia. Assieme alla tombola e al mercante in fiera, le nuove proposte arrivano dal Gruppo Lisciani che, in occasione delle festività, presenta 3 esperimenti di Piccolo Genio Scienza per soddisfare le curiosità dei bambini più piccoli e non solo: “Laboratorio di ingegneria”, “I miei primi 100 esperimenti” e “Anatomia del corpo umano”. A raggiungere gli scaffali anche i classici della linea dedicata ai grandi kit scientifici come “Laboratorio di profumi ed essenze”, “Esperimenti con acqua e ghiaccio” e l’immancabile best seller – presente sul mercato dal 2011 – “Il grande laboratorio delle scienze”.

L’azienda teramana – leader da oltre 40 anni nella produzione di strumenti didattico-ludico-editoriali –  tra le produzioni di maggior successo, annovera quella dei giochi scientifici, con una forte e distinta presenza all’interno del mercato del giocattolo. Una linea dedicata all’età scolare, studiata per muovere i primi passi nel mondo della scienza in compagnia del celebre e amato personaggio Piccolo Genio. Una gamma di prodotti, destinata ai bambini dai sette anni in su,  particolarmente adatta per appagare quell’innata propensione verso il mondo degli esperimenti che da sempre accompagna la loro crescita. Ogni gioco è pensato per avvicinarsi in modo semplice, divertente e sicuro alla scienza e alla scoperta. Tutti i prodotti, infatti, sono realizzati con materiali di alta qualità e corredati da piccoli manuali di divulgazione, per garantire esperienze istruttive, senza mai trascurare l’aspetto ludico.

La linea dei grandi kit scientifici piace molto alle mamme e soprattutto ai papà, che si sentono naturalmente coinvolti nell’esperienza del gioco. Insomma, una linea per tutta la famiglia, che questo Natale non si cimenterà solo nei classici da tavolo.