Teramo e Provincia

Atri. Arresto per spaccio di cocaina

Atri (TE), durante lo svolgimento della manifestazione denominata “Li Faugni”, nel corso di mirata attività volta a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, personale del Commissariato ha tratto in arresto P.G., trentunenne, atriano, pregiudicato.

Verso le ore 3.00 della scorsa notte, personale dipendente notava due giovani dialogare con fare sospetto per cui decidevano di seguirli notando successivamente che uno di essi, poi identificato per P.G. di cui sopra cedeva all’altro ragazzo, dopo averlo prelevato da un pacchetto di sigarette, un involucro di colore bianco, ricevendo in cambio alcune banconote.

Gli Agenti a quel punto intervenivano per controllare i due i quali iniziavano a dare in escandescenza sferrando pugni e calci all’indirizzo degli operanti. A seguito della colluttazione l’anonimo acquirente riusciva a fuggire nelle vie limitrofe mentre il P.G., nonostante la forte resistenza, veniva bloccato.

Sottoposto  a perquisizione personale, all’interno del pacchetto di sigarette in suo possesso venivano rinvenuti nr. 4 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina (per un peso complessivo di circa 2.2 gr.) nonché la somma di denaro di 590 Euro in vari tagli.

 

Pag. 1

 

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire  altri involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana e cocaina per un peso di circa 3 gr.

Alla luce di quanto sopra l’uomo veniva tratto in arresto per spaccio di stupefacenti nonché per resistenza, lesioni e oltraggio a P.U. e su disposizione dell’A.G. tradotto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima previsto per la giornata di domani.

 

 

Teramo, 8 dicembre 2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.