Ultima del 2015 in casa per il Basket Teramo. I biancorossi saranno impegnati Domenica nel Palascapriano (palla a due alle 18:15), contro il Torre Spes (Torre dè Passeri) per la 4^ di ritorno del campionato serie C “Silver”. L’obiettivo del quintetto teramano è quello di conquistare la 14^ vittoria stagionale, chiudere in bellezza il 2015 e preparare nel migliore dei modi il derby con il Basket Ball Teramo alla ripresa delle ostilità, il 6 Gennaio giorno della befana.
“Torre ha quattro punti in classifica ed è penultima – commenta coach Sandro Di Salvatore- La squadra che ci rende visita è partita con ambizioni di salvezza e ogni Domenica cerca di dare il massimo sul parquet. Compagine giovane e volenterosa, ma è inutile dire che noi non possiamo permetterci distrazioni o passi falsi contro formazioni poco attrezzate.
Come sempre le partite sono tutte da giocare e solo alla fine si potrà stabilire chi ha vinto e chi è il più forte… guai a farlo prima!”
Dopo la partita, la società Basket Teramo 2015 invita tutti i tifosi e sostenitori della pallacanestro, alla serata “Sostieni la Passione” che si terrà nel ristorante “Da Gilda” all’interno dell’Hotel Abruzzi in Viale Mazzini a Teramo. Una conviviale che servirà per fare un primo bilancio, a sei mesi dalla nascita della nuova società.