Nel team di Digitalforitaly anche l’azienda Argoserv di Nereto (TE)
Il video è su Youtube da pochi giorni ed è già diventato un tormentone sui principali social network.
Si tratta della originale e creativa presentazione del progetto digitalforitaly.it, una bella iniziativa coordinata da Ninja Marketing nella quale gli esperti di 85 grandi aziende italiane che lavorano nel digitale (tra le quali Microsoft, IBM, Tiscali, LinkedIn, solo per citarne alcune) offrono la loro mentorship gratuita alle PMI italiane che vogliono aprirsi al web.
Per presentare il progetto amministratori delegati, esperti e influencer si sono lanciati in una emozionante interpretazione di “We are the world”, celebre brano portato al successo nel 1985 dal progetto musicale Usa for Africa. Il video è subito diventato un cult tanto che il Corriere della Sera ne ha parlato qualche giorno fa, mostrando il video sulla sua web tv (questo il link: http://goo.gl/rTHqWt).
Tra i “boss del digitale” – così ha titolato il Corriere – l’abruzzese Argoserv, un’azienda giovane e dinamica con sede a Nereto (TE) che già da qualche anno è diventata il riferimento per attività di Digital Marketing e SEO in Italia. Il team, guidato da Fabio Di Gaetano, è sicuramente tra i pionieri del marketing digitale e segue operativamente grandi aziende nello sviluppo di progetti complessi.
“Argoserv è stata scelta per partecipare a digitalforitaly.it e sono davvero onorato di vedere il nome della nostra azienda comparire insieme ai grandi nomi della tecnologia e del web marketing italiano – ha detto Di Gaetano – Questo dimostra che gli sforzi fatti per portare la nostra attività in alto stanno portando ottimi risultati e le nostre idee sulle potenzialità della rete vanno nella direzione giusta”.
Argoserv, nata nel 2009, si occupa di inbound marketing, SEO, content marketing e proximity marketing, discipline del digitale che permettono alle aziende e ai professionisti di accrescere i volumi del proprio business utilizzando il web.
Per info: www.argoserv.it