Sport

Teramo. Basket: ARRIVA IL NUOVO PINETO

 

 IL BASKET TERAMO PRONTO A CONQUISTARE L’ENNESIMA VITTORIA DAVANTI AL PROPRIO PUBBLICO

ANCORA OUT MORETTI

 

Va in scena Domenica la 2^ giornata di ritorno nel campionato serie C “Silver”. Dopo il successo di Campobasso, i biancorossi del Basket Teramo tornano a giocare davanti al proprio pubblico, ospitando il Nuovo Pineto. Partita di fondamentale importanza per poter continuare ad insidiare il primo posto occupato dal Termoli.

 

“Pineto ha 14 punti in classifica – commenta coach Sandro Di Salvatore-  ed è una squadra da non sottovalutare. Ha un quintetto costituito da giocatori che hanno giocato anche in categorie superiori come il teramano Simonella, l’ex Giulianova  (B) Pira e il rosetano Neri, oltre all’esperienza del lungo Pavone. Una compagine che ha ottime potenzialità offensive con giocatori in grado di creare problemi. La nostra partita a Pineto nel girone di andata fa storia a se e non deve farci pensare assolutamente che quella di Domenica sarà facile. Nel girone di andata abbiamo giocato una gara perfetta in riva all’adriatico, con percentuali al tiro altissime. Noi continuiamo ad essere in emergenza perché Moretti è ancora out per un problema muscolare che lo ha messo ai box ormai da due settimane. All’ultimo momento  si è aggiunto anche il capitano Palantrani, colpito in settimana da un virus intestinale. È chiaro che il nostro cammino non può e non deve essere interrotto e come sempre, con grande umiltà e concentrazione, andremo a giocarci la gara con il Pineto con la massima attenzione”.

 

Per il match di Domenica (palla a due alle 18:15), coach Sandro Di Salvatore dovrà fare ancora a meno di Moretti infortunato. Si spera di recuperare il capitano Palantrani. Ai tifosi che seguiranno la sfida dagli spalti del Palascapriano, sarà consegnata all’ingresso la nuova fanzine “Basket Teramo 2015 news”.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.