NON AL MEGLIO DELLA CONDIZIONE MORETTI E LAGIOIA
Per il Basket Teramo si chiude in trasferta il 2015, un anno che ha visto nascere la nuova società e la nuova squadra. I biancorossi vogliono continuare a mantenersi nella zona alta della classifica e domenica andranno a Sulmona (3^ di ritorno serie C “Silver”) con il chiaro intento di conquistare altri due punti fondamentali per la classifica.
“Sulmona è una squadra che ha avuto un inizio brillante che gli ha consentito di raccogliere ben 16 punti in classifica, inserendosi in piena zona play off – commenta coach Sandro Di Salvatore – E’ una compagine ostica che in casa ha le potenzialità di battere chiunque. Pertanto va affrontata con la massima determinazione. Hanno elementi che in questo campionato possono mettersi in mostra, come il playmaker Gentile e gli esterni Piscione e Di Flavio e (nel ruolo di 4), uno dei migliori realizzatori del girone che è Silvestri giocatore perimetrale con tanti punti nelle mani. Andremo a Sulmona – continua il coach biancorosso – cercando i due punti con la consapevolezza che non avremo vita facile. Siamo ancora in emergenza perché, se Moretti non è al meglio della condizione, abbiamo Lagioia con un piccolo fastidio alla spalla e non sappiamo se potrà dare il massimo domenica in terra ovidiana. A parte gli infortuni, i ragazzi si allenano come sempre con il massimo impegno. Questo è un segnale di grande serietà e professionalità. Speriamo di aggiungere altro fieno in cascina”.
La sfida tra il Centro Abruzzo Sulmona ed il Basket Teramo 2015, si giocherà Domenica 13 Dicembre nel Palazzetto dello Sport di Via XXV Aprile con inizio alle 17:30.