Cultura & Società

SOLD OUT PER “EVOLUSHOW 2.0” DI ENRICO BRIGNANO AL TEATRO MASSIMO DI PESCARA IL 7 GENNAIO

 

 

Pescara – C’è grande attesa per “Evolushow 2.0” di Enrico Brignano che farà tappa a Pescara al Teatro Massimo il 7 gennaio per l’unica data abruzzese del suo tour teatrale.

Lo spettacolo è sold out.

L’evento è organizzato da Alhena Entertainment e Ventidieci.

 

La realtà è come la gente: cambia, evolve. La realtà muta. La gente no, non è muta. La gente parla. E si fa domande, tutti i giorni. E per tutte le domande c’è sempre un’unica e più frequente risposta: guarda su Internet.

Allora Brignano ha pensato di proseguire il discorso iniziato la scorsa stagione teatrale, con Evolushow, ipotizzando un’evoluzione del suo spettacolo sull’evoluzione. In informatica, quando un programma si aggiorna, si scrive 2.0. Ecco il perché di questo strano nome per un nuovo show.

Da dove veniamo? Dove stiamo andando? L’abbiamo chiuso il gas?

Oggi le cose vanno fatte presto e bene.

Ma in una società che va a duemila, anzi a 2015, c’è ancora spazio per la coscienza, per le emozioni, per i valori che ci hanno reso quelli che siamo oggi? Siamo sicuri poi che lo sviluppo che abbiamo messo in atto ci abbia fatto progredire come esseri umani?

Ecco il senso di questo spettacolo: un viaggio attraverso l’evoluzione, giocando con le sue contraddizioni e sorridendo di qualche errore.

Intorno a Brignano, immagini suggestive e futuristiche, musica emozionante, presenze magiche e ironiche confezioneranno due ore di gustoso intrattenimento. Al pubblico non resterà che stupirsi, divertirsi e magari, perché no, riflettere quel tanto che serve su ciò che quotidianamente viviamo.

 

ENRICO BRIGNANO – EVOLUSHOW 2.0

7 Gennaio a Pescara presso il Teatro Massimo, ore 21.30

 

Infoline: 085.9151436 – 366.2783418  

                Sito ufficiale Alhena Entertainment: www.alhena.it  

                Facebook Alhena Entertainment: http://on.fb.me/1OExn6C

                Twitter Alhena Entertainment: http://bit.ly/1MPLp3P

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.