L’Assemblea ha eletto ieri all’unanimità l’Imprenditore, che subentra ad Ercole Cordivari
L’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci, riunitasi ieri sera nella sede dell’Associazione, su proposta del Consiglio direttivo ha eletto, all’unanimità e con votazione a scrutinio segreto, Cesare Zippilli Presidente di Confindustria Teramo.
Già Consigliere dell’Associazione, Zippilli subentra al Cav. Ercole Cordivari che, alla guida dell’Associazione dal 2014, continuerà ad operare in seno ai rinnovati organi sociali.
Cesare Zippilli, atriano, 47 anni, è Amministratore Delegato e Direttore Commerciale dell’Azienda “TINN Srl” un’importante realtà nel settore dell’ICT (Information and Communication Technologies) leadership nell’offerta di soluzioni software per la Pubblica Amministrazione.
Il neo Presidente Zippilli, dopo l’elezione, ha ringraziato i colleghi Imprenditori per la fiducia manifestata con l’affidamento dell’importante incarico che lo riempie di responsabilità e di orgoglio, assicurando che farà di tutto per ricambiarla.
Il neo Presidente si presenterà ed illustrerà ai giornalisti il programma di mandato, approvato dal Consiglio direttivo, nel corso di una conferenza stampa che sarà convocata a fine mese.
Teramo, 19 aprile 2016